COMUNE DI COLCERESA
Amministrazione Trasparente
Modifica Dati
Cambia Password
Esci
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Posizioni organizzative
AREA DEMOGRAFICA ED AMMINISTRATIVA
Contenuto inserito il 29-04-2022 aggiornato al 29-04-2022
AREA DI POLIZIA LOCALE
Allegati:
Dichiarazione cause incompatibilità Perin 2022
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Contenuto inserito il 29-04-2022 aggiornato al 29-04-2022
AREA TECNICA
Allegati:
Curriculum_2017.pdf
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Dichiarazione incompatibilità 2020
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dichiarazione incompatiilità 2021 S.
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SchedaTrasparenza_2019.pdf
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Scheda trasparenza 2020
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scheda trasparenza 2021
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Dichiarazione_incompatibilita_Strapazzon_2022.pdf
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scheda trasparenza Strapazzon 2022 .pdf
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Contenuto inserito il 19-03-2019 aggiornato al 29-04-2022
AREA FINANZIARIA
Allegati:
Curriculum_2017.pdf
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Dichiarazione cause incompatibilità Mozzato
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Dichiarazione incompatibilità 2020
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dichiarazione incompatiilità 2021 Q..pdf
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SchedaTrasparenza_2019.pdf
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Scheda trasparenza 2020
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scheda trasparenza 2021 Q..pdf
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Dichiarazione_incompatibilita_Quaresima_2022.pdf
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Scheda trasparenza Quaresima 2022.pdf
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Contenuto inserito il 19-03-2019 aggiornato al 29-04-2022
Area Amministrativa e di Polizia locale (fino al 30/04/2022)
Allegati:
Curriculum_2017.pdf
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Dichiarazione incompatibilità 2020
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dichiarazione incompatiilità 2021 B.
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SchedaTrasparenza_2019.pdf
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Scheda trasparenza 2020
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scheda trasparenza 2021 B.pdf
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Dichiarazione_incompatibilita_Bozzetto_2022.pdf
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Scheda trasparenza Bozzetto 2022.pdf
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Contenuto inserito il 19-03-2019 aggiornato al 29-04-2022
Area Demografica (fino al 30/04/2022)
Allegati:
Curriculum_2017.pdf
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Dichiarazione cause incompatibilità Crestani 2022
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Dichiarazione incompatibilità 2020
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dichiarazione incompatiilità 2021
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SchedaTrasparenza_2019.pdf
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Scheda trasparenza 2020
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scheda trasparenza 2021
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Dichiarazione_incompatibilita_Zampieri_2022.pdf
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Scheda trasparenza Zampieri 2022.pdf
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Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 29-04-2022
Responsabili di Posizione Organizzativa
Allegati:
Decreto conferma incarichi 2019
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Decreto nomina PO Perin 2022
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Decreto nomina PO Crestani 2022
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Decreto nomina PO Mozzato ad interim
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Decreto conferma PO Anno 2019
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Decreto nomina PO Anno 2020
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Decreto nomina PO Anno 2021
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Decreto conferma PO Area Amministrativa 2022.pdf
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Decreto conferma PO Area Demografica 2022.pdf
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Decreto conferma PO Area Finanziaria 2022.pdf
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Decreto conferma PO Area Tecnica 2022.pdf
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Contenuto inserito il 18-03-2019 aggiornato al 29-04-2022